martedì 13 marzo 2012

Scarface 85 8 - 6 Bayern Milano 1996

PRIMA SCONFITTA IN COPPA


Nella prima partita di ritorno contro i Scarface, il Bayern si presenta senza portiere una mancanza che sarà decisiva nello scontro. La formazione è Francesco, Richard, Fabio, Antonio, Giuseppe, Davide.
Già dai minuti iniziali lo scontro è molto in equilibrio ma la squadra non riesce a girare e ci facciamo sfuggire l'uomo in più di un occasione che permette agli avversari di andare in vantaggio. Riusciamo ad andare in gol grazie ad Antonio e Giuseppe e il primo gol in squadra di Francesco dopo una bella azione di squadra. Purtroppo si conclude con due gol di scarto il primo tempo, siamo nervosi perchè non si gioca bene e la mancanza del portiere si sente. Secondo tempo inizia molto meglio, è un assedio nell' area avversaria, cerchiamo in tutti i modi di accorciare le distanze con il capitano Fabio e l'attaccante Davide. Versi gli ultimi minuti finali il Bayern si trova a un gol di distacco dai Scarface, cerchiamo in tutti i modi di pareggiare, ma siamo molto sfortunati sfiorando il gol più di una volta senza successo. Gli avversari dopo essersi chiusi praticamente per tutto il tempo, riescono a sfruttare un contropiede che chiude l'incontro a loro favore accorciando le distanze in classifica.
Prima sconfitta in coppa ma soprattutto seconda sconfitta consecutiva, dobbiamo rialzarci e cercare di non sbagliare più assicurandoci la qualificazione.





Nessun commento: