Bacheca Trofei

TORNEO CALCELLO SAN ROMANO 1997
4° CLASSIFICATA
COMPONENTI
Danilo Pastore, Palmieri Domenico, Fabio Pagliaro, Alan Sulis, Andrea Ianniello, Davide Lo Re, Ingrosso Gianni.

Anno 1997 uno dei soliti tornei primaverili dell'oratorio San Romano, come sempre trasformata in una vera arena di battaglia per tutte le squadre dei quartieri della zona. Con molta fatica il Bayern dopo un pesante girone riesce solo ad accedere alla finale del terzo e quarto posto dove si scontra con la solita e rivale di sempre Visconti. L'odio tra le due squadre accende una finale nervosa e all'ultimo sangue, il brutto clima che la circonda penalizza come sempre il Bayern che perde la lucidità dovendo cedere ai nemici di sempre il trofeo del terzo posto.

TORNEO DEI GIOVANI 1999
2° CLASSIFICATA
COMPONENTI
           Danilo Pastore, Fabio Pagliaro, Alan Sulis, Andrea Ianniello, Davide Lo Re.


Anno 1999 Il Torneo più significativo delle vecchie colonne del Bayern. Si decide di estendere il torneo sottoforma di Campionato con andate e ritorni. Un lungo calendario invernale che stabilirà le prime due classificate che accederanno alla finalissima. Il campionato è composta da tutte le migliori squadre della zona, il Bayern nella prima giornata ha la possibilità di rifarsi contro la sua rivale di sempre Visconti e ci riesce con una splendida vittoria dimostrano una grandissima forma e feeling e costanza di soli 5 persone che riescono a firmare un record di vittorie consecutive, presentandosi in finale imbattuta!!! Una brutta sorpresa attende la squadra, la solita Visconti fusa con componenti di Bolla. Una vera finale di fuoco con gol da entrambi i fronti, rimanendo sul pari per quasi tutta la partita, sarà uno dei pochissimi errori da parte del Bayern a determinare purtroppo la vittoria di Visconti. Ancora oggi quell'amara sconfitta rimane come una spina nel cuore delle vecchie colonne del Bayern!!



INTERSMOG CLAUSURA 2011
1° CLASSIFICATA
VINCITORI
Alan Sulis, Richard Pagliaro, Davide Lo Re, Fabio Sancetta, Antonio Caracciolo, Angelo Avanzato, Luca Sabbadini, Christoval Hernandez.

Il Bayern Milano dopo aver concluso una deludente fase a girone della Smog Cup Clausura 2011 in ultima posizione, con una grave crisi della squadra partecipa alla competizione INTERSMOG. Il torneo meno ambito dove il Vice Capitano Richard assemblea una squadra competitiva con 3 nuovi acquisti che si dimostreranno fondamentali per la vittoria. Fase iniziale a gironi a 3 dove la squadra stravince dimostrando una netta superiorità. Nella fase a eliminazione diretta il Bayern riconferma una vera e propria rinascita con un gioco incredibile conquistando la Finale senza fatica. Incontriamo i Vis Dereno squadra molto difficile da battere, la partita è combattuta fino al 25' minuto del secondo tempo dove firmiamo una vittoria fantastica con un risultato di 6 a 5 che sigla l'inizio della rinascita BAYERN MILANO 1996!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: