BAYERN NEWS



Nella pausa natalizia della Smog cup, il Bayern Milano 1996 ha notizie positive che riguardano il portiere, a Gennaio ci sarà un grande rientro di un protagonista della stagione scorsa ovvero Alan che tornerà a difendere la porta del Bayern dichiarando di diventare il portiere ufficiale ma sopratutto di aver voglia di vincere. Una notizia importante perchè la squadra ha disputato quasi tutte le partite senza portiere sopratutto quelle importanti riuscendo comunque a vincere e a essere ancora primi nel girone. Ricordiamo che Alan è un ottimo difensore ma è stato fuori a causa di un infortunio al ginocchio e per ora non potrà giocare in difesa ma in compenso grazie alle sue doti da portiere che ha dimostrato nell'Intersmog ha deciso di fare questa scelta importante per lui e per la squadra!!!!!!! 
Presto nuovi aggiornamenti perchè la società dichiara di aver in mano un colpo grosso che riguarda il calcio mercato invernale. Ci sono per ora solamente voci presto ci sarà la ufficializzazione di un grande acquisto.

Bayern Milano 1996





Aggiornamenti dell'ultima ora, il portiere numero 1 della squadra si è operato con successo, anche se la notizia negativa x quanto riguarda lui è che avrà un periodo di riabilitazione più lungo del previsto. Il Bayern Milano è ancora in calcio mercato, molti i nomi per rimpiazzare Danilo, tra una settimana sapremo chi difenderà la porta della squadra. Sicuramente non sarà disponibile Alan che nella scorsa stagione ha colmato l'assenza del portiere con numerose partite in porta e con parate straordinarie, il difensore ha riscontrato dei problemi hai legamenti ma meno gravi del previsto, starà fuori x un mese sicuro dove eseguirà trattamenti speciali. Questi 2 giocatori importanti non faranno parte della rosa iniziale del campionato, la società spera di inserirle al più presto possibile. Il Bayern Milano dichiara di aver alcuni colpi di mercato x quanto riguarda il portiere....


Presto altri aggiornamenti.....


Bayern Milano 1996




Siamo alle porte del campionato, il Bayern Milano dichiara ufficialmente la conferma dei protagonisti dell'Intersmog, i giocatori hanno firmato un contratto che li legherà alla squadra per un altro anno con possibilità di rinnovo a fine stagione. La società è molto fiduciosa per questi new  entry e si aspetta una stagione migliore rispetto l'anno passato. Presto sarà pubblicato la rosa definitiva del Bayern Milano 1996.




Due assenze molto gravi che ci sono stati nella scorsa stagione, dove hanno inciso negativamente nei risultati della squadra nella regular smog cup, presto torneranno in campo!!!
Il loro rientro è previsto per metà o fine novembre. E' la società che lo dichiara in tutti i giornali sportivi alla fine del calcio mercato. Due ottimi giocatori che completano la rosa del Bayern Milano 1996. IL portiere numero 1 del Bayern una leggenda x la squadra si era infortunato nello scontro contro i Wanted vinta da noi, a fine settembre verrà operato e nel mese di ottobre farà una riabilitazione che lo porterà in campo a novembre. L'altro infortunio pesante è stato l'attaccante Mirko che è stato assente alla fine della Clausura 2011 e nell'intersmog, ora dovrà pazientare ancora x altri 2 mesi di stop e tornerà in rosa anche lui. Finalmente notizie positive x iniziare al meglio quest'anno!!!


Presto altri aggiornamenti della squadra....


Bayern Milano 1996