sabato 10 marzo 2012

Real Affori 7 - 1 Bayern Milano 1996

ELIMINAZIONE SMOG CUP


Nei sedicesimi della smog cup incontriamo una delle squadre favorite del torneo ovvero il Real Affori. Il Bayern prima volta che si classica nelle fasi finali si presenta con la formazione: Mattia in porta in difesa Angelo, Francesco, Matteo in avanti Giuseppe, Fabio S., Antonio.
La partita inizialmente è molto combattuta c'e' un grande equilibrio, riusciamo ad attaccare e a essere attenti nella fase difensiva. Sfioriamo molte volte il vantaggio ma capiamo subito che la fortuna non è dalla nostra parte. Il Real dopo quasi metà tempo trova il gol da fuori andando in vantaggio. Verso la fine del tempo subiamo altri 3 gol degli avversari nonostante il Bayern sia andato più di una volta vicino al gol. Secondo tempo molto difficile, cerchiamo in tutti i modi di accorciare le distanze, ma il Real Affori  e ben disposta in campo e fatichiamo molto. Arriva il gol con Giuseppe dopo una bella azione. Da evidenziare molti episodi sfortunati soprattutto il palo di Fabio S. che si dispera. Molte le azione offensive del Bayern che sfiorano il gol demoralizzando l'intera squadra. Infatti subiamo i 3 gol che ci mettono k.o che vogliono dire l'eliminazione dalla Smog Cup.
La prestazione della squadra è stata ottima secondo la società, gli avversari erano molto forti con un passo in più, in molte situazioni siamo stati sfortunati e si poteva chiudere il match con qualche gol in più e con meno distacco.


Ora siamo il lizza solamente per l'Eurosmog e ci dedicheremo per concludere questa stagione nei migliori dei modi...






FORZA BAYERNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: