venerdì 2 marzo 2012

Bayern Milano 1996 10 - 4 Curvone DC

TERMINE DELL'ANDATE


Come ultima partita di andata incontriamo il Curvone DC squadra già conosciuta nel girone della Smog Cup.
Il Bayern Milano è composto da: Alan in porta, difesa con il nuovo acquisto Francesco e Matteo, Giuseppe da jolly che gioca sia davanti che in fase difensiva, in attacco il tridente composto da Antonio, Fabio S. e Davide.
La partita si fa subito dura infatti subiamo un gol dove sarà l'unica volta dove andremo in svantaggio, infatti grazie a due azioni solitarie di Giuseppe che si dimostra in ottima forma insacca in rete una bella doppietta. Il primo tempo viene gestita praticamente da noi, gli avversari non riescono a superare la muraglia difensiva del Bayern che riesce ad anticipare quasi sempre i loro attaccanti. Riusciamo a terminare con molta facilità il primo tempo con un risultato a nostro favore di 7 a 2. Unico evento negativo è l'infortunio alla spalla di Alan provocato dopo un intervento nell'area piccola  causando il gol avversario. Secondo tempo la partita viene gestita dal Bayern in modo perfetto, solo due errori difensivi permettono agli avversari di accorciare il risultato ma inutilmente perchè il Bomber Bayernese Antonio è in ottima forma segnando 5 gol dimostrando di avere un elevato senso del gol grazie anche alla collaborazione di Fabio S. con i suoi assist (anche se ultimamente poco in forma). Da evidenziare l'ottima prestazione dei 2 difensori Matteo e Francesco che disputano un ottima partita. Davide torna al gol dopo un periodo di assenza cercando la sua condizione migliore.
Una partita perfetta che conclude il girone di andata con tre vittorie e cercando di non sbagliare nelle partite di ritorno.




FORZA RAGAZZI!!!!!


FORZA BAYERNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




UOMO PARTITA: ANTONIO 19 (Ottima partita del Bomber che insacca in rete 5 gol eccezionali , dimostrando senso del gol davanti alla porta, riesce a rendersi quasi sempre pericoloso avendo uno stato di forma eccellente.)

Nessun commento: