domenica 25 marzo 2012

Bayern Milano 1996 2 (D.C.R.) 3 AS Tronzi

ELIMINAZIONE OTTAVI




Nello scontro con i Tronzi ottavi di finale di Eurosmog il Bayern Milano si presenta con questa formazione: Alan tra i pali grande ritorno dopo l'infortunio, in difesa Francesco, Richard, Matteo in avanti Fabio S., Antonio, Elvis.
Partita che parte subito ad alti ritmi di gioco, ma purtroppo paghiamo una nostra distrazione nei minuti iniziali che ci portano in svantaggio. Cerchiamo in tutti i modi di attaccare e cercare il pareggio, ma la squadra avversaria e ben messa in campo e ci chiude la visuale della porta. Molte le azioni del Bayern dove sfioriamo il gol per poco ma sopratutto per sfortuna. Il primo tempo si conclude in svantaggio con un solo gol di distacco. Secondo tempo i Tronzi cercano di chiudere la partita ma se la devono vedere con un strepitoso Alan che dimostra di essere in ottima forma con parate miracolose ma anche con azioni  in movimento e punizioni al limite dell'aria. Il Bayern continua a creare azioni gol importanti andandoci sempre vicino con gli attaccanti e da fuori area con i difensori senza successo. Ma a metà tempo arriva finalmente il meritato pareggio con un'azione di Fabio S. che dopo un tiro respinto dal portiere c'è il piede di Francesco che firma il suo secondo gol in squadra !!!! A questo punto il Bayern vuole concludere la partita prima della fine, è una vera guerra tra le due squadre, azione dopo azione, ma al minuto 24 Fabio S. esplode un'azione solitaria facendosi fuori 3 giocatori andando alla conclusione, la prima parata dal portiere e il secondo tentativo dal difensore sfumando il gol della vittoria. 


RIGORI:
Il primo rigore viene tirato da Fabio S. che prende il palo interno.
I tronzi segnano al primo rigore e il secondo viene parato da Alan.
Antonio segna per il Bayern il secondo rigore mentre fallisce Francesco.
Ultimo rigore per i Tronzi si insacca in rete eliminandoci dall'Eurosmog.


Un ottima partita del Bayern Milano che purtroppo in queste ultime partite è stata molto sfortunato, abbiamo dimostrato di aver un bel gioco e di non essere semplici da battere. Dobbiamo lavorare molto tra di noi per avere più compattezza e creare più feeling tra tutti i componenti della squadra per ricominciare il torneo primaverile più forti di prima!!!!!


FORZA BAYERNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




UOMO PARTITA: ALAN 82 (Disputa una delle sue migliori di partite, parate strepitose con tiri difficili, anche dal limite dell'area, si fa ammonire con un intervento che rimedia l'errore difensivo che poteva essere fatale, anche ai calci di rigore riesce a pararne uno, grazie a lui la squadra è riuscita a stare in gioco fino alla fine, dimostra di essere uno dei veterani più attaccati alla maglia del Bayern)

Nessun commento: