sabato 12 novembre 2011

Bayern Milano 1996 5 - 2 Curvone DC

CAPOLISTA SOLITARIA


Dopo il grande Derby contro Barnello vinto con un gol, la nostra prossima avversaria è il Curvone DC che ha i nostri stessi punti. In questa partita ci sono molte assenze per il Bayern ma in compenso c'è il ritorno di un grande portiere Davide un anno di assenza per lui nella smog cup. Ci presentiamo in difesa con Luca, Richard e Fabio da jolly, in attacco Fabio S. che ha disputato solamente una partita e pronto a dimostrare, infine Elvis giocatore di prova per colmare le diverse assenze di molti giocatori.
La partita rimane in parità per alcuni minuti, ma ci pensa il Bomber Fabio S. a sbloccare la partita con un sinistro micidiale che insacca la palla in rete spiazzando il portiere. Dopo poco incrementiamo il vantaggio con un Richard in ottima forma che ruba palla e insacca in rete il suo primo gol in questa edizione della Smog. Il primo tempo finisce 2 a 0 x noi dove subiamo pochissimo senza andare in difficoltà. Nel secondo tempo il Curvone cerca di recuperare facendo molto pressing senza risultato perchè il Capitano Fabio segna 2 gol che ci portano a un buon distacco che ci fa stare tranquilli. Anche un autogol degli avversari ci aiuta ad incrementare il vantaggio. Verso i minuti finali subiamo 2 gol a causa di distrazioni difensive.
Una partita dominata dal Bayern Milano e gestita per l'intera gara senza problemi ottima prestazione.
Prossimo incontro contro i boomslang partita che era programmata settimana scorsa e saltata per motivi di pioggia.
Continuiamo cosi Ragazzi!!!!!!!!!!!!!


FORZA BAYERNNN!!!!!!!!!!!




UOMO PARTITA: RICHARD 7 (Ottima la sua prestazione, riesce a spezzare quasi sempre le azioni avversarie, proponendosi anche in attacco e segnando il gol del 2 a 0 a fine primo tempo, si dimostra uno dei difensori più in forma del momento)

Nessun commento: