mercoledì 30 novembre 2011

Bayern Milano 1996 8 - 4 Milano Drinking Team

FINE PARTITE ANDATE


Nell'ultima giornata di andata il Bayern si scontra contro i Milano Drinkin Team, si gioca di martedì quindi soffriamo ancora le assenze di giocatori importanti oltre l'assenza perenne del portiere di ruolo. In difesa c'è Richard, con Angelo e Pablo acquisto momentaneo per colmare il vuoto in difesa, in avanti riconfermato Elvis, e infine Fabio S. e Davide.
Il primo tempo è giocato molto male dal Bayern infatti subiamo subito un gol andando sotto. Riusciamo a fatica purtroppo ad arrivare a fine del tempo con un pari sul 2 a 2. Bella doppietta segnata da Fabio S. con il suo piede preferito. Nel secondo tempo finalmente riusciamo a sbloccarci portandoci in vantaggio con Angelo, incrementiamo grazie ad Elvis e Pablo che segnano le loro primi reti nel Bayern Milano. Verso la fine gli avversari cercano di recuperare con altri 2 gol ma ci pensa Davide finalmente si sblocca davanti alla porta segnando una bellissima doppietta che mancava da alcune partite.
Si conclude così il girone di andata con una vittoria, il Bayern Milano deve cercare di non sbagliare se vuole rimanere dietro alle altre due potenze del girone Niguarda e Barnello.
Prossima partita contro i Boomslang Team che si è salvata dal taglio dell'intersmog.


UOMO PARTITA: FABIO 20 (Ottima partita dell'attaccante che rimedia allo svantaggio del primo tempo, recupera palle in difesa e si rende pericoloso sempre in attacco, ottima anche la sua grinta che mette nei momenti di difficoltà)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Impossibile:Uomini Partita sempre gli stessi,lo sappiamo che siete amiciii, adesso faccio cambiare squadra al mio amico...

Bayern Milano 1996 ha detto...

Ma chi sei?????????

fabio sancetta ha detto...

ahahahahahah spero che sia uno scherzo questo!!! anche perchè chi ha commentato non ha neanche scritto come si chiama...cmq spero che nessuno prendi sul serio i post partita che scrive richard... senò davvero facciamo la figura di bambini!!! :)

fabio s.