domenica 20 novembre 2011

Bayern Milano 1996 6 - 5 Boomslang Team

RISCHIATO IL PAREGGIO


Dopo la splendida vittoria contro il Curvone DC dove conquistiamo il primato del girone, la nostra prossima avversaria sembra uno scontro facile sulla carta. Sempre allarme portiere per la squadra in porta si sacrificherà il capitano Fabio in difesa Angelo e Richard, Mirko dovrà coprire la parte difensiva in quanto è scoperto il settore, mentre in attacco il tridente formato da Fabio S., Antonio, Davide.
La partita nel primo tempo viene gestito molto bene dal Bayern che trova il vantaggio grazie a un autogol e dopo pochi minuti segna il suo secondo gol della stagione Angelo concluso in rete grazie a una bella finta di Antonio. La difesa del Bayern sembra funzionare bene per tutto il primo tempo a parte una piccola disattenzione che permette agli avversari di segnare. Ci pensano poi due bellissimi gol di Fabio di pallonetto e di Richard da centrocampo a chiudere il tempo in vantaggio sul 4 a 1. Il secondo tempo è un'altra partita, in negativo però... la squadra sbaglia moltissimo in difesa e permette ai Boomslang di poter attaccare rendendosi pericolosissimi. Infatti riescono ad accorciare le distanze e a pareggiare nei minuti finali. Si è verificato un problema con i cambi mai successo prima... che ha innervosito la squadra e ha influito sul poco rendimento in campo. Quando ormai sembrava finita sul pareggio... un Antonio scatenato grazie alla collaborazione di Fabio S. innesca un contropiede a favore nostro al 24' dove l'attaccante sigla la sua doppietta con un bel gol e porta la squadra a 15 punti ancora in vetta. 
Una partita che poteva essere gestita meglio come era avvenuto al primo tempo, saranno da valutare queste incomprensioni sul campo e migliorare sul discorso cambi.
Siamo ancora primi prossimo incontro il grande big mach contro i Niguarda United dove ci giocheremo il primato del girone.


Un record da evidenziare che non accadeva da molti anni nel Bayern Milano, la squadra è imbattuta da 11 partite di cui 1 pareggio e 10 vittorie consecutive nell'anno 2011.


FORZA BAYERNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




UOMO PARTITA: ANTONIO 19 (Ottima prestazione dell'attaccante che si riconferma uno dei più  in forma, sigla una doppietta di cui l'ultimo gol decisivo per le sorti dell'incontro, costretto a recuperare palla dalla difesa (in quanto non c'era molto gioco) e si rende pericoloso in fase offensiva)

Nessun commento: