domenica 27 novembre 2011

Bayern Milano 1996 0 - 15 Niguarda United

DURA BATOSTA


Nel grande scontro contro i Niguarda United dove si deciderà il primato del girone, il Bayern Milano viene colpita da una sfortuna a un giorno dalla partita, abbiamo parecchie assenze pesanti partendo dal portiere e dalla difesa. Infatti ci presentiamo con una formazione sfavorevole con Richard, Fabio P. e Elvis in difesa mentre in attacco Antonio e Fabio S. e Davide.
Purtroppo è una partita già segnata in partenza e ce ne rendiamo conto subito, resistiamo poco e andiamo sotto in pochi minuti. Il Niguarda United ha il controllo completo della partita e subiamo i loro attacchi continuamente. Dopo pochi minuti iniziali Antonio si infortunia alla gamba, e la partita purtroppo si aggrava sempre di più. Finisce con un 15 a 0 umiliante!!!!! Una partita che volevamo giocarcela ma a causa di numerose assenze di giocatori importanti non è stato possibile. 
In questa settimana giocheremo l'ultima partita di andata e poi sabato ancora lo scontro impegnativo contro i Niguarda United sperando che ci siano tutti i giocatori che rendono il Bayern Milano una squadra competitiva!!!!!!


Bayern Milano 1996

Nessun commento: