sabato 29 ottobre 2011

Barnello Team 6 - 7 Bayern Milano 1996

SPETTACOLARE DERBY


Alla terza giornata di campionato incontriamo i Barnello Team, un Derby sentito per tutte e due le squadre, prima volta nel torneo della Smog Cup.
Noi sulla carta siamo sfavoriti, e sopratutto con una formazione che non ci aiuta per questo incontro a causa di numerose assenze di giocatori importanti. Ci presentiamo in 6 senza portiere con 4 attaccanti di ruolo Davide,Mario,Antonio,Mirko e in difesa Fabio,Richard. 
La partita già dai minuti iniziali si rende complicato in quanto la squadra avversaria e bene organizzata e si rende pericoloso con molte azioni che li portano al tiro in porta. Subiamo 2 gol molto pesanti... ma il Bayern inaspettatamente tira fuori l'orgoglio e la grinta che ha dimostrato in questi ultimi mesi rimontando ed andando in vantaggio sul 3 a 2 a fine primo tempo. Ottima l'intesa tra Mario e Antonio che fanno di tutto per andare in rete. Secondo tempo molto bello le due squadre si equivalgono con gol da tutti e due i fronti. Nella metà del secondo tempo ci sono stati alcuni errori difensivi del Bayern che danno possibilità agli avversari di rimontarci quando si era in vantaggio di due gol. Gli ultimi minuti finali è un assalto del Barnello che vuole pareggiare, ma la difesa del Bayern è attenta e motivata a portare questi 3 punti fondamentali per il primato del girone.
Finisce 7 a 6 per noi e voliamo a 9 puntii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La società è entusiasta della squadra che ha dimostrato di non arrendersi mai anche nei momenti e nelle condizioni più difficili lottando fino alla fine.
La prossima è contro i debuttanti Boomslang Team non dobbiamo fermarci Ragazzi!!!!!!!!


FORZA BAYERN!!!!!!!




UOMO PARTITA: ANTONIO 19 ( Ottima la sua partita, attacca e difende non si ferma mai, insacca due gol decisivi, pronto sempre a recuperare palloni, si dimostra uno dei attaccanti più in forma del momento)

Nessun commento: