domenica 23 ottobre 2011

Bayern Milano 1996 5 - 2 Dream on Team

Il Bayern Milano si presenta in 7:  il portiere è Richard che si sacrificherà in porta, un grosso problema che la società non ha ancora risolto ma ci sta lavorando, in difesa lo strabiliante Luca colonna importante x la squadra, e il capitano Fabio in forte crescita, e poi Angelo grande rientro dopo la finalissima della scorsa stagione. In attacco la coppia Antonio e Fabio S. (rientri importanti, da ricordare l'attaccante numero 20 goleador dell'intersmog che rientra dopo un infortunio al ginocchio), e infine per completare questi grandi ritorni Mirko anche lui dopo una lunga assenza rientra in campo.
Il primo tempo inizia molto male subiamo in pochi minuti due gol a causa di una uscita sbagliata di Richard e l'altro per una disattenzione difensiva. Nei primi minuti la squadra non riesce a creare azioni offensive e con difficoltà arriva alla conclusione in porta. Ma dopo numerosi tentativi la squadra riesce a uscire da questa situazione ribaltando il risultato sul 2 a 2 a fine primo tempo. Il secondo tempo è tutto a favore nostra infatti riusciamo a far girare la palla e dopo poco andiamo in vantaggio e a tenere in mano la partita. La partita finisce 5 a 2 per noi grazie a cinque gol di  giocatori differenti.
La prossima partita sarà importante per delineare la classifica non dobbiamo perdere l'occasione di raggiungere il primato del girone.





Nessun commento: