mercoledì 9 maggio 2012

Bayern Milano 1996 4 - 3 Atletico Micatanto

GIOCO DI SQUADRA


Nella terza giornata del girone il Bayern si presenta con un grande ritorno ovvero Danilo il portiere Veterano della squadra che dopo il brutto infortunio contro i Wanted che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per una anno e mezzo ritorna Titolare. Difesa a 2 con Francesco e Richard in attacco Davide, Antonio e Giuseppe come jolly per i 2 settori.
La partita è equilibrata in tutta la prima parte del primo tempo, riusciamo a sbloccare il risultato grazie a un'azione solitaria di Giuseppe con una serie di dribbling che lo porta al tiro insaccando in rete. Ci mettiamo poco per raddoppiare con un Davide in forte crescita che grazie alla collaborazione di Antonio con una bella finta riesce a concludere e a segnare il suo primo gol della stagione. La partita diventa accesa con gli avversari che accorciano le distanze. Verso la fine del primo tempo un pallone schizzato da un contrasto favorisce la percussione di Richard sulla fascia che conclude con un bel tiro dopo un ottimo gesto tecnico segnando anche lui il suo primo gol, dopo mesi di digiuno. Secondo tempo molto temporeggiato del Bayern con ritmi più bassi e più possesso palla per quasi tutto il secondo tempo, ma l'Atletico molto nervoso cerca in tutti i modi di accorciare riuscendoci portandosi con 2 gol a meno uno dal pareggio. Il Bayern è troppo motivato e grazie a un bellissimo gol di Davide mettiamo il risultato al sicuro portandoci 3 punti importantissimi per la conquista del secondo posto del girone!!!!!
Ottimo gioco di tutta la squadra che dimostra di essere affiatato, in forte crescita tutta la squadra, da evidenziare la buona prestazione di Danilo che non essendo ancora in ottima forma riesce a subire solamente 3 gol tenendo la media delle precedenti partite.
La Società ma sopratutto lo Sponsor RAMIN BE che vede per la prima volta una bella vittoria sono entusiasti del risultato ma del buon gruppo che si è creato!!!!!!!!!!!!


FORZA RAGAZZI E FORZA BAYERNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


UOMO PARTITA: DAVIDE 21 (Dimostra di essere in forte crescita, mantiene l'uomo senza farselo scappare, ottimo movimento in attacco rendendosi pericoloso davanti alla porta, insacca una bella doppietta fondamentale sopratutto con l'ultimo gol dopo un bel gesto tecnico.)

Nessun commento: