lunedì 30 aprile 2012

Bayern Milano 1996 0 - 3 Niguarda United

PRIMA SCONFITTA


Nella partitissima contro i Niguarda per conquistare il primato del girone il Bayern si presenta in campo con questa formazione: Tra i pali Alan, difesa con Richard, Francesco, Angelo in attacco Davide, Antonio, Fabio S.
La partita nel primo tempo viene presa in mano dal Bayern con un possesso palla superiore agli avversari. Cerchiamo in tutti i modi di andare in vantaggio senza successo. Ci avviciniamo molto con azioni pericolose sfiorando il gol con Angelo ma sopratutto con gli attaccanti. Purtroppo grazie a un bel tiro da fuori il Niguarda si porta in vantaggio verso la fine del tempo.
Nel secondo tempo gli avversari aumentano il ritmo cercando di chiudere l'incontro, ma il Bayern continua con il suo gioco dimostrando di non temere i campioni mondiali della smog. Cerchiamo il gol del pareggio che non arriva, ma il Niguarda si dimostra più concreta di noi e riesce a insaccare altri 2 gol che ci mettono a k.o.
Una bella partita per il Bayern Milano che dimostra di essere squadra senza mollare fino alla fine della partita, siamo riusciti a tenere aperto l'incontro fino a metà del secondo tempo rendendoci pericolosi quasi sempre.
Abbiamo perso la possibilità di confermarci primi nel girone, ma ora non possiamo più sbagliare per conquistare la seconda posizione che significa QUALIFICAZIONE!!!!!!!




FORZA BAYERNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: