lunedì 23 aprile 2012

Bayern Milano 1996 8 - 3 AC Salute

OTTIMO DEBUTTO


Nella prima giornata del girone B della Smog League 2012 il Bayern Milano è composta da:
Alan tra i pali, in difesa Francesco, Matteo, Angelo in attacco il capitano Fabio, Giuseppe e Antonio bomber della scorsa stagione.
La partita si gioca con un clima molto caldo, non riusciamo a prendere le misure inizialmente con azioni lente e prevedibili. Dopo qualche minuto andiamo in svantaggio e poi subiamo anche il raddoppio. Verso metà del tempo iniziamo ad ingranare finalmente con azioni pericolose e andando moltissime volte vicini al gol. E arrivano grazie a Giuseppe e a scadere del primo tempo con un rigore procuratosi da Angelo e insaccato in rete dallo stesso difensore. Secondo tempo rinascita Bayern, partita controllata a nostro favore, bellissime azioni che ci portano in gol per ben 6 volte con la collaborazione di tutta la squadra. Subiamo pochissimo e il possesso palla è di nostro dominio totale. Subiamo solo un gol nel secondo tempo a causa di una distrazione nostra, molti anche i gol sbagliati per pochissimo e si poteva finire con un ampio scarto di gol. Non delude Giuseppe che inizia bene la sua stagione firmando questa vittoria con 4 gol.
Ottima partita gioco di squadra e buon feeling tra tutti i giocatori, da evidenziare anche la ottima performance di Angelo che crea il gioco e si rende pericoloso in attacco. Buona prestazioni di tutti quanti anche del nostro portierone Alan che subisce solo 3 gol.
La prossima contro Niguarda sarà fondamentale per la sorte del girone.




UOMO PARTITA: ANGELO 6 (Nel primo tempo riesce a far uscire la squadra da un momento di crisi, crea azioni si conquista un rigore portandoci sul pareggio, e segna un bel gol nel secondo tempo, si dimostra duttile sia in difesa e nella fase offensiva)

Nessun commento: