sabato 16 luglio 2011

Bayern Milano 1996 6 - 2 The Painkillers

FANTASTICA BAYERN


Il Bayern Milano 1996 arriva hai quarti di finale come la precedente edizione, ci presentiamo in 6 giocatori, Alan in porta che rientra dopo molte partite di assenza, in difesa il solito Luca ormai colonna importante x la squadra, Richard il vice capitano sempre presente, Angelo il fantasista della squadra con gli attaccanti Fabio e Antonio ultimo grande acquisto che farà il suo debutto.
La partita è molto combattuta nei minuti iniziali, il nuovo attacco funziona perfettamente infatti giochiamo molto la palla rendendoci quasi sempre pericolosi davanti alla porta. Difensivamente il Bayern appare più sicura di sè infatti subiamo pochissimo con un Alan che tocca a fatica la palla. Ci pensa il bomber Fabio ad aprire le marcature con un bel gol portandoci in vantaggio. La partita è quasi sempre dominata da noi ma sbagliamo troppo spesso la conclusione in rete, nei minuti finali del primo tempo Richard segna il gol del 2 a 0 sempre molto importanti i suoi pochi gol ma incisivi.
Il secondo tempo il Bayern ha sempre in mano la partita attaccando continuamente, la squadra avversaria poche volte riesce a impensierire il nostro portiere Alan perfetto nelle sue parate e uscite, il 3 a 0 arriva grazie a un bel gol di Antonio che potrebbe farne di più ma è bravissimo nei suoi passaggi filtranti verso il suo compagno Fabio che sigla con altri 3 gol la partita confermandosi il Bomber della squadra. Subiamo 2 gol per qualche nostro errore ma riusciamo cmq ad avere sempre il controllo della partita. Da evidenziare una prestazione ottima del numero 3 Angelo che con i suoi dribbling mette in difficoltà la difesa avversaria e numerosi assist agli attaccanti.
La partita si conclude con un netto 6 a 2 ottima partita per tutti i giocatori, in forte crescita anche Luca che difensivamente è quasi perfetto.


Semifinale contro i Fuorilegge cercheremo di fare questo ultimo passo che ci porterà in finale!!!!


FORZA BAYERNNNNN!!!!!!!!!!!


UOMO PARTITA:  FABIO SANCETTA 20 (Bomber della squadra con 4 gol in questo quarto di finale avendo una media gol impressionante, stupendo il suo calcio di rigore nel secondo tempo dimostrando freddezza davanti alla porta mettendo la palla esattamente all'incrocio!!)

Nessun commento: