venerdì 8 luglio 2011

Bayern Milano 1996 10 - 2 Chupito United

INCREDIBILE BAYERN


Partita che vale il primato del girone e sopratutto la qualificazione hai quarti di finale.
Il Bayern si presenta con il portiere Christoval che ha firmato un contratto fino alla fine dell'inter smog da valutare per settembre, in difesa luca e richard, angelo davanti alla difesa e in attacco fabio e davide. 
La partita nei minuti iniziali sembrerebbe equilibrata, dopo 10 minuti la situazione è ancora in parità e il Bayern sbaglia parecchie opportunità che infatti paga andando in svantaggio. Ma bastano pochi minuti per riagguantare il pareggio ed andare nel fine primo tempo sul 3 a 2 in vantaggio. Da evidenziare moltissimi occasioni sprecate davanti alla porta che ci potevano far chiudere il primo tempo con un punteggio più favorevole. Secondo tempo è un altra storia, dopo pochi minuti abbiamo la partita in mano e iniziamo finalmente a concludere dopo numerosi occasioni fallite nei minuti iniziali. Angelo è perfetto nell'impostare le azioni e a procurare molti assist davanti alla porta, il migliore in campo difendendo molto bene recuperando molti palloni. Dopo i primi gol ci sblocchiamo e praticamente la partita è a senso unico segnando gol e portandoci alla fine della partita con un risultato di 10 a 2. 
Buono il ritorno di Luca molto preciso in difesa e nella conclusione, da sottolineare un lieve calo del goleador Fabio x motivi fisici che comunque ha lasciato il segno ugualmente con bei gol precisi , in crescita anche Davide che gli manca solamente la finalizzazione in porta, Fantastica la prestazione del portiere centro americano che subisce solamente 3 gol in 2 partite una media spaventosa.
Conquistato il primato del girone E con punteggio pieno a 6 punti e sopratutto accesso hai quarti di finale di inter smog. In attesa di sapere chi è il nostro avversario ci prepariamo per la prossima partita. La squadra ci crede vuole arrivare in finale a tutti i costi. La società è felice di aver visto la squadra compatta anche con i nuovi elementi. 
Presto si sapranno i convocati per settimana prossima....




UOMO PARTITA: ANGELO 3 ( gol segnati 5 poteva farne molto di più, fantasista della squadra)



Nessun commento: