giovedì 21 luglio 2011

Bayern Milano 1996 15 - 6 Fuorilegge

SI VOLA IN FINALE


Semifinale di Intesmog contro i fuorilegge, siamo sfavoriti nel torneo ma non ci abbattiamo, ci presentiamo con Alan in porta, difesa con Angelo, Luca, Richard, con un attacco tutto nuovo Antonio e Davide. Da evidenziare l'assenza grave del Bomber Fabio che x motivi di salute salterà questa semifinale, la società spera in un suo ritorno x la finalissima.
Partita equilibrata nei minuti iniziali, sfioriamo come al solito molti gol che ci potevano permettere di andar in vantaggio, attacchiamo continuamente ma una distrazione permette agli avversari di far gol andando in vantaggio. Ci mettiamo poco x mettere la situazione in parità grazie a uno straordinario Angelo che con i suoi dribbling mette in difficoltà la difesa segnando il gol del pareggio. Dopo alcuni minuti di parità il Bayern inizia il suo distacco contro i fuorilegge insaccando gol anche con Davide che si sblocca finalmente segnando uscendo dalla crisi. Ottimo l'intesa tra Davide e Antonio anche lui a segno nel primo tempo. Il primo tempo finisce sul 7 a 2 dominata dal Bayern Milano che annulla i Fuorilegge netta la superiorità già nella prima parte della partita. Il secondo tempo è tutto a senso unico il Bayern gestisce la partita senza andare mai in difficoltà subiamo alcuni gol per distrazioni ma riusciamo a recuperare la differenza gol segnando moltissimo con un Super Antonio in forma ogni suo tiro andava in rete, grandiosa partita x lui che insacca 4 gol fantastici alcuni da fuori area. Trova il gol anche Luca che oltre a difendere molto bene riesce con azioni solitarie a concludere in rete. 
La partita finisce 15 a 6 una partita grandiosa per il Bayern Milano che si aggiudica la finale di INTERSMOG!!!!


Una finale che mancava da molti anni, avremo davanti i Vis Dereno una squadra con una quotazione più alta della nostra ma non ci fanno paura.


MARTEDI' 26 LUGLIO CERCHEREMO DI PORTARCI A CASA LA NOMINA E LA COPPA DI CAMPIONI DI INTERSMOG!!!!!


UOMO PARTITA: ANTONIO 19 (Ottima partita dell'attaccante, si è reso pericoloso in tutta la partita con gol bellissimi e passaggi precisi e assist, si dimostra di essere un giocatore fondamentale per l'attacco della squadra)













Nessun commento: