giovedì 19 gennaio 2012

Bayern Milano 1996 4 - 5 Niguarda United

SECONDA SCONFITTA


Grande scontro per il decreto del primato del girone, il Bayern dopo la brutta sconfitta dell'andata vuole rifarsi per potersi aggiudicare il primato ma anche la qualificazione in champions.
In porta il ritrovato Alan, difesa con Angelo, Richard e il nuovo acquisto Maurizio mentre in attacco Antonio, Fabio S. e Giuseppe con la sua seconda partita nel Bayern.
Il primo tempo è molto combattuto infatti il risultato rimane sullo 0 a 0 fino a metà tempo quando una bella iniziativa di giuseppe porta al tiro Antonio con un destro micidiale che ci porta in vantaggio. Dominiamo il campo con continue azioni che ci portano davanti alla rete. Infatti arriva il secondo gol sempre di Antonio con un spettacolare gol da terra riesce a insaccare un gol quasi impossibile. Verso la fine del primo tempo il Niguarda accorcia le distanze. Secondo tempo molto difficile il Niguarda attacca in continuazione trovando il pareggio, noi non molliamo e ci riportiamo in vantaggio grazie a Giuseppe con un contropiede micidiale. Da evidenziare le ottime prestazione dei nostri giocatori ovvero di Fabio S. che si rende praticamente sempre pericoloso con le sue percussioni, Angelo e Maurizio si fanno valere in difesa sfiorando tutti e due il gol. Purtroppo dobbiamo vedercela anche con il fiato che verso la metà del secondo tempo si fa sentire infatti arriva il loro pareggio nuovamente. Il Bayern è determinata e con un bellissimo lancio di Angelo arriva il gol di Antonio con un colpo di testa incredibile firmando una tripletta che lo conferma goleador della squadra. Sfortunatamente arriva il gol decisivo nei minuti finali del pareggio e della vittoria del Niguarda United che ci mette a k.o.
Una partita ad alti livelli una delle migliori della stagione, una sconfitta amara che ci porta nella seconda posizione ma che ci rende consapevoli di poterci confrontare con le migliori del torneo e di essere competitivi.
Prossima partita il grande Derby che deciderà definitivamente chi andrà nella Smog Champions!!!!




FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




UOMO PARTITA:  ANTONIO 19 (Una partita strepitosa per l'attaccante del Bayern, insacca una tripletta meravigliosa, aiuta la squadra anche difensivamente e riparte con contropiedi velenosi, si riconferma Capocannoniere della squadra con una media gol impressionante)

Nessun commento: