sabato 14 gennaio 2012

Bayern Milano 1996 4 - 3 Curvone DC

VITTORIA DI MISURA


Dopo la pausa natalizia il Bayern Milano dovrà affrontare e sconfiggere il Curvone DC  per sperare a una storica qualificazione Champions. La formazione è: Alan tra i pali, in difesa Richard con il supporto di Elvis riconfermato per questa partita, in attacco il tridente formato da Davide, Antonio e Fabio S.
Il primo tempo inizia male per noi andiamo in svantaggio, ma riusciamo in poco tempo a pareggiare e ad andare in vantaggio grazie a 2 gol di Davide. Nei minuti finali però a causa di una distrazione difensiva il Curvone pareggia i conti a fine primo tempo.
Secondo tempo molto combattuto, riusciamo a fare gioco a tratti purtroppo sfiorando molte volte gol facili, in difesa siamo più vulnerabili a causa di molte assenze importanti e quindi i 3 attaccanti del Bayern a turno difendono dietro insieme all'unico difensore Richard. Ottime le percussioni di Fabio S. che non riesce però ad andare al tiro finale. Anche Antonio cerca con tiri dalla distanza a portarci in vantaggio senza successo, ma finalmente grazie a una bella azione di tutta la squadra Davide insacca in rete la sua tripletta personale dimostrando lucidità sotto porta, l'attaccante ritorna a segnare dopo un periodo di digiuno. Il Curvone non si arrende e riesce a pareggiare nuovamente, ma il Bayern tira fuori il carattere e andiamo in vantaggio grazie a un bel gol di Fabio S. che mette la sua firma anche in questa vittoria.
Siamo ancora primi e ora dovremo affrontare le ultime 2 partite più difficili, e il Bayern sogna una storica qualificazione alla Smog Champions!!!! 




FORZA BAYERNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






UOMO PARTITA: DAVIDE 21 ( Ottimo il rientro dell'attaccante dopo una lunga pausa per lui, si propone davanti cercando sempre lo scambio con i compagni, dimostra di essere pericoloso davanti alla porta e dimostra lucidità e freddezza segnando una tripletta importantissima per la vittoria)

Nessun commento: