lunedì 4 giugno 2012

Bayern Milano1996 5 - 3 The Painkillers

CENTRATO QUALIFICAZIONE


Nell'ultima giornata di girone valida per la qualificazione nella fase finale il Bayern Milano scende in campo con questa formazione: Danilo tra i pali, difesa Richard, Francesco, Matteo in attacco Davide, Giuseppe, Fabio S.
La partita inizia molto bene per i rosso blu che dopo pochi minuti prendono in mano il match portandosi avanti e aumentando il distacco con un 4 a 1 a termine del primo tempo che fa star piu' tranquilli per il secondo tempo. Il Bayern riesce a creare gioco e a rendersi pericoloso quasi sempre, ma sopratutto la difesa funziona mettendo in difficoltà i Painkillers in fase di impostazione subendo solamente un gol. Secondo tempo subiamo la reazione degli avversari che cercano in tutti i modi di pareggiare ma senza successo grazie alla ottima prestazione di Francesco che mette in difficoltà gli attaccanti senza farli passare. Da evidenziare anche la performance del ritrovato Danilo che dopo la riabilitazione dall'infortunio dimostra di essere tornato in gran forma con parate incredibili salvando in molti casi la porta del Bayern Milano. Tripletta stupenda firmata da Fabio S. che si porta a ridosso di Giuseppe per quanto riguarda la classifica cannonieri. L'incontro si conclude con un 5 a 3 che ci conferma la seconda posizione è l'accesso alla fase finale. 
Ora nella fase finale ci aspetta un girone impegnativo dove faremo di tutto per centrare gli ottavi di finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA BAYERNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




UOMO PARTITA: FRANCESCO 3 ( Ottima la prestazione del difensore, gioca una partita quasi perfetta tenendo l'uomo e aggredendo gli attaccanti avversari per tutto il match. Molta grinta anche in questa partita delicata dimostrando voglia di vincere senza mollare mai. Conferma di essere in gran forma e ormai colonna importante della difesa)

Nessun commento: