mercoledì 22 giugno 2011

InterSmog (GIRONE E)

La Clausura 2011 della Smog Cup è terminata malissimo per il Bayern Milano che si classifica ultima con un solo punto nell'ultima partita del girone. Sicuramente la squadra poteva far molto di più se non ci fossero stati queste numerose assenze (alcune ingiustificate) che hanno messo in crisi la squadra che ha dovuto tappare i buchi in qualche modo e subendo da squadre che potevano essere sconfitte facilmente. Questa situazione ha permesso alla società di far chiarezza su quali giocatori puntare per l'intersmog e per il futuro della squadra, e sopratutto di buttarsi sul calcio mercato per acquistare nuovi giocatori. Un acquisto molto importante è stato Luca che ha dimostrato di essere presente in quasi tutte le partite dando disponibilità e giocando molto bene rafforzando la squadra.
In questi ultimi giorni di mercato il Bayern Milano nella prima partita potrà far debuttare 2 nuovi acquisti molto importanti secondo la società, che si faranno valere per aver un posto in squadra e sicuramente per essere confermati definitivamente giocatori della rosa.
L'unica problematica della squadra è il portiere ormai grande difficoltà nel trovare un rimpiazzo per l'infortunio grave di Danilo.
Sabato 25 maggio il Bayern Milano cercherà di vincere dopo una serie negativa conclusa con un pareggio nell'ultimo scontro del girone.
Si prevedono grandi cambiamenti nella squadra a partire dai giocatori e sopratutto da un livello di gioco più elevato.


Il Bayern Milano 1996 dichiara di voler vincere l' INTER SMOG  a tutti i costi per concludere un anno sfortunato e difficile....


La società vuole il massimo impegno di tutti i giocatori per questa coppa!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

FABIO SANCETTA 27 ha detto...

Non ti deluderò, stai tranquillo, arriveremo in FINALE!!!

fabio sancetta 27 ha detto...

adesso non deludermi tu, trova questo fuoriclasse!!! ahahhaahahahhah